I Nostri Viaggi...

Le spiagge ed altro...

Sardegna - Porto Istana... 10 - 18 Agosto 2001

In Sardegna non esistono i lidi ai quali siamo tanti abituati noi.. la spiaggia è costeggiata dalla natura incontaminata e ci sono solo servizi di affitto ombrelloni e sdraio! Se tutto va bene!, altrimenti neppure quelli! Per raggiungere le spiagge più belle, il più delle volte bisogna camminare per viottoli polverosi e pieni di erba: la vera barbagia! Il bello della Sardegna sono proprio le spiagge. Esse possono assumere i colori più disparati a seconda dei sassi presenti... Come si capisce, è indispensabile recarsi con la macchina in Sardegna...

Questa di "Liscia Ruja" è considerata una delle spiagge più belle della Sardegna...confermo per l'acqua cristallina! Siamo andati anche alla spiaggia "Liscia di Vacca" - luogo di incontro dei Vips! Noi non ne abbiamo avvistato neppure uno e non ce ne dispiace!
Liscia Ruja...

La Barbagia...
La Barbagia...

Palau...  
Poltu Quatu - Molto carina, è un vero e proprio gioiellino..piena di fiori. Questa è considerata la città di Smaila..o meglio è proprio tutta sua la città! E' qui che c'è il famoso locale di Smaila, dove si recano i Vip! Devo dire la verità, il locale non è che sia proprio bello!
Qui è sulla nave del ritorno: eravamo distrutti! ma felici di  aver trascorso una bellissima vacanza! Qui io e Mario siamo sulla nave e stiamo imitando la scena di Titanic!

Questa foto sarebbe dovuta essere in prima pagina, poichè è l'andata all'imbarco al Porto di Civitavecchia! Mario e Antonio stanno prendendo in giro me e Rossella, poichè entrambe ci siamo portate un sacco di vestiti, ma soprattutto il beauty-case! Per Mario e Antonio era inutile il beauty-case, hanno fatto storie non so per quanti giorni per non farcelo portare! Ma io e Rossella non ci abbiamo rinunciato, rinunciando però a convincerli della sua utilità per noi donne! Una cosa buffa: siccome Mario e Antonio non si fidavano di noi donne, prima di partire, ci hanno persino dato le dimensioni che dovevano avere le nostre valige minacciandoci di restare a terra tutto il nostro bagagliaio in più che superava tali dimensioni. Sono stati dei  tiranni!

Pagina Precedente...