I Nostri Familiari...

   
   
Luna Cucciola. L'abbiamo trovata il giorno dell'Immacolata (8 Dicembre 2002), mentre tornavamo io, Mario e Daniela (mia sorella) da una breve gita all'Oasi WWF di Caserta. In verità, è stata lei a trovare noi, perchè come un fulmine ha attraversato la strada, mentre passavamo con la macchina (nei pressi del passaggio a livello di S. Angelo in Formis), con il rischio di investirla. Di carattere è completamente diversa da Rudy. Infatti, è molto prepotente, ribelle, per nulla addomesticata. Da quando c'è lei in giardino, i gatti non possono più avvicinarsi. Luna ammette nel suo territorio un solo gatto della famiglia Di Benedetto - Nardiello e cioè Isidoro. Anche Isidoro è un trovatello: lo adottò mia sorella Daniela durante un suo soggiorno a Taranto.
Era la Decana dei Gatti della Fam. di Raffaella (Micia o anche detta Pallina; 13 anni) E' stato il primo Cane della Fam. di Raffaella e amico di Micia (Rudy detto anche Rudino; 15 anni)
   

 

Yago, il fedele fido di Mario
   
Vi presento Giuditta! E' stata trovata ieri sera (8 Novembre 2005). Anche lei ci ha trovato! Mario era appena uscito da lavoro, si incammina con la macchina e...gli passa davanti un gomitolo nero e bianco! Si ferma, si rende conto che è un gatto e pensa: va beh! Sali in macchina che ti porto a casa!! Sono tornati a casa in due! Quello che non mi è piaciuto è stato che Giuditta si è seduta al mio posto! Si è fatta subito adottare. A questo punto, a casa (o meglio in giardino) siamo a quota 4 gatti (Concetta, Isidoro, Speedy e Giuditta), oltre una cagna (Luna)....

Pagina Precedente...